rotate-mobile
Cronaca Borgo Rodi / Via Marini Marcello

Via Marini: spaccia nella casa in cui è ospite, arrestato 50enne

Il continuo via vai a tutte le ore del giorno non è passato inosservato ai carabinieri della Tenenza di Falconara, che si sono appostati nel parcheggio e lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di eroina

Avrebbe adibito l’abitazione di via Marini – presso cui era ospite – a “quartier generale” della sua attività di spaccio, consentendo anche ad alcuni clienti di utilizzare l’appartamento per il consumo dello stupefacente venduto.

Il continuo via vai a tutte le ore del giorno non è passato inosservato ai carabinieri della Tenenza di Falconara, che ieri mattina si sono appostati nel parcheggio e hanno sorpreso M.R., 50enne anconetano già noto alle forze dell’ordine, mentre cedeva una dose di eroina ad un cliente.

Il rapido intervento dei militari ha consentito di bloccare i due; il 50enne è stato trovato in possesso di una ulteriore dose di stupefacente, nella tasca dei pantaloni assieme ad un coltello, nonché, presso l’abitazione, di materiale utilizzato in precedenza per il confezionamento delle dosi e di un piccolo quantitativo di hashish. L’uomo, uscito dal carcere solo da pochi mesi dopo un lungo periodo di detenzione, è stato tratto in arresto.

Questa mattina, la convalida del provvedimento presso il tribunale di ancona e l’imposizione dell’obbligo di firma in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marini: spaccia nella casa in cui è ospite, arrestato 50enne

AnconaToday è in caricamento