menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Leonardo Bartolucci

Leonardo Bartolucci

Sindacati, Leonardo Bartolucci riconfermato alla guida della Fim Cisl Marche

E' stato rieletto segretario generale della Fim Cisl Marche, nel tardo pomeriggio di ieri al termine del X Congresso regionale del sindacato dei metalmeccanici della Cisl

Leonardo Bartolucci  è stato rieletto segretario generale della Fim Cisl Marche, nel tardo pomeriggio di ieri,  20 aprile, a Camerino al termine del X Congresso regionale del sindacato dei metalmeccanici della Cisl.

Una nuvola di colori, con la  performance “Colora la Vita” del  Gruppo Giovani Avis Marche, e la testimonianza  di Francesco Orazi, delegato Fim alla A. Merloni Ghergo Group di Matelica, con la casa distrutta dal terremoto e ancora sfollato sulla costa, hanno aperto i lavori congressuali  .
“Insieme ai giovani per un sindacato a colori. Ri-costruiamo il futuro”, lo slogan del Congresso scelto dalla Fim Cisl al quale hanno partecipato Roberta Roncone della segreteria nazionale della Fim Cisl, e  Marco Ferracuti, segretario regionale della Cisl Marche. All’Auditorium del Centro culturale Universitario dell’Università di Camerino,  presenti oltre 200, tra delegati e invitati, provenienti da tutte le Marche, in rappresentanza dei lavoratori del settore metalmeccanico. Leonardo Bartolucci  sarà affiancato nella nuova segreteria da Romina Rossi e Mauro Masci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento