rotate-mobile
Cronaca

Sindacati, Leonardo Bartolucci riconfermato alla guida della Fim Cisl Marche

E' stato rieletto segretario generale della Fim Cisl Marche, nel tardo pomeriggio di ieri al termine del X Congresso regionale del sindacato dei metalmeccanici della Cisl

Leonardo Bartolucci  è stato rieletto segretario generale della Fim Cisl Marche, nel tardo pomeriggio di ieri,  20 aprile, a Camerino al termine del X Congresso regionale del sindacato dei metalmeccanici della Cisl.

Una nuvola di colori, con la  performance “Colora la Vita” del  Gruppo Giovani Avis Marche, e la testimonianza  di Francesco Orazi, delegato Fim alla A. Merloni Ghergo Group di Matelica, con la casa distrutta dal terremoto e ancora sfollato sulla costa, hanno aperto i lavori congressuali  .
“Insieme ai giovani per un sindacato a colori. Ri-costruiamo il futuro”, lo slogan del Congresso scelto dalla Fim Cisl al quale hanno partecipato Roberta Roncone della segreteria nazionale della Fim Cisl, e  Marco Ferracuti, segretario regionale della Cisl Marche. All’Auditorium del Centro culturale Universitario dell’Università di Camerino,  presenti oltre 200, tra delegati e invitati, provenienti da tutte le Marche, in rappresentanza dei lavoratori del settore metalmeccanico. Leonardo Bartolucci  sarà affiancato nella nuova segreteria da Romina Rossi e Mauro Masci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindacati, Leonardo Bartolucci riconfermato alla guida della Fim Cisl Marche

AnconaToday è in caricamento