rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: lo denuncia per stalking, poi ci fa sesso in auto

Curiosa vicenda riportata sulle pagine del Messaggero: una donna sarebbe stata sorpresa in auto in chiari atteggiamenti intimi con un uomo. Fino a qui nulla di rilevante, se non fosse, che l'uomo sarebbe stato il suo presunto stalker

Curiosa vicenda accaduta a Senigallia, e riportata sulle pagine del quotidiano Il Messaggero: una donna sarebbe stata sorpresa in auto in chiari atteggiamenti intimi con un uomo. Fino a qui nulla di rilevante, se non fosse, a quanto pare, che l’uomo sarebbe il suo presunto stalker.

Sì perché, secondo quanto riportato dal quotidiano, la donna, sposata, avrebbe denunciato assieme al marito il suo presunto persecutore, salvo poi appartarsi con l’uomo in un quartiere residenziale, dove la coppia sarebbe stata vista da alcuni passanti, che avrebbero chiamato la Polizia. Una volta arrivati sul posto gli agenti avrebbero controllato i documenti della coppia – che in quel momento non stavano tenendo nessun atteggiamento sessualmente esplicito – e avrebbero riconosciuto i nomi della denunciante e del denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: lo denuncia per stalking, poi ci fa sesso in auto

AnconaToday è in caricamento