Senigallia: lo denuncia per stalking, poi ci fa sesso in auto

Curiosa vicenda riportata sulle pagine del Messaggero: una donna sarebbe stata sorpresa in auto in chiari atteggiamenti intimi con un uomo. Fino a qui nulla di rilevante, se non fosse, che l'uomo sarebbe stato il suo presunto stalker

Curiosa vicenda accaduta a Senigallia, e riportata sulle pagine del quotidiano Il Messaggero: una donna sarebbe stata sorpresa in auto in chiari atteggiamenti intimi con un uomo. Fino a qui nulla di rilevante, se non fosse, a quanto pare, che l’uomo sarebbe il suo presunto stalker.

Sì perché, secondo quanto riportato dal quotidiano, la donna, sposata, avrebbe denunciato assieme al marito il suo presunto persecutore, salvo poi appartarsi con l’uomo in un quartiere residenziale, dove la coppia sarebbe stata vista da alcuni passanti, che avrebbero chiamato la Polizia. Una volta arrivati sul posto gli agenti avrebbero controllato i documenti della coppia – che in quel momento non stavano tenendo nessun atteggiamento sessualmente esplicito – e avrebbero riconosciuto i nomi della denunciante e del denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiuso nel balcone mentre la compagna fa sesso, è lui ad essere denunciato

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • Va al Salesi per partorire ma la bimba muore: aperta un'inchiesta

  • Accosta la macchina e perde i sensi, soccorsi inutili: morto un automobilista

  • Chiedono sigaretta e moneta, poi scatta l’aggressione: tre studenti in manette

Torna su
AnconaToday è in caricamento