rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia, sorpreso al Vivere Verde con l'eroina: denunciato 20enne

Sorpreso dagli agenti con alcune dosi di eroina nella zona del Vivere Verde. E' successo sabato e per un giovane di 20 anni, da tempo residente a Senigallia è scattata la denuncia per spaccio

SENIGALLIA - Sorpreso con alcune dosi di eroina nella zona del Vivere Verde. E' successo sabato e per un giovane di 20 anni è scattata la denuncia.

Nel corso di un altro controllo nella zona del Vivere Verde è stato fermato un giovane, di origine campana, D.G.A. di anni 20 circa da tempo residente a Senigallia. Gli agenti del commissariato sono stati insospettiti dal nervosismo del giovane che goffamente stava tentando di disfarsi di qualcosa.

Le forze dell'ordine hanno infatti notato a terra un involucro contenente della sostanza stupefacente. I poliziotti hanno approfondito il controllo, trovando altri tre involucri addosso al giovane. Il 20enne è stato quindi condotto in Commissariato e, dopo gli accertamenti che hanno consentito di verificare che la sostanza in questione era eroina, è stato denunciato per detenzione con fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, sorpreso al Vivere Verde con l'eroina: denunciato 20enne

AnconaToday è in caricamento