rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia, ladra in azione al Maestrale: denunciata una 45enne

Gli Agenti del Commissariato di Senigallia hanno denunciato una donna di 45 anni, sorpresa a rubare tra gli scaffali merce per un valore di circa 500 euro. La donna, già conosciuta alle forze dell'ordine, dovrà rispondere di tentativo di furto aggravato

SENIGALLIA - Si presenta alla cassa con una sola bottiglia di liquore, ma perquisita viene trovata in possesso di merce per una valore di circa 500 euro. E' successo ieri, presso il centro commerciale "Il Maestrale".

Gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia, a seguito di una segnalazione, è intervenuta bloccando una donna, notata in precedenza mentre si aggirava in modo sospetto tra i banchi del supermercato. La donna, P.D. di 45 anni, di origini albanesi ma da tempo in Italia e residente a Senigallia, dopo aver tentato di negare il furto della merce, ha esibito alcuni oggetti tra cui occhiali e cd musicali per un valore di circa 500 euro, risultati essere stati asportati furtivamente dagli espositori.

La 45enne, già arrestata qualche tempo prima per un fatto analogo, è stata così denunciata per il tentativo di furto aggravato e la merce sottoposta a sequestro per la successiva restituzione al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, ladra in azione al Maestrale: denunciata una 45enne

AnconaToday è in caricamento