rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Ubriaco scappa dalla polizia in macchina: il limite è 4 volte superiore al minimo

La polizia lo ha inseguito e sottoposto ad alcol test. Risultava avere un tasso alcolemico di 2 grammi per litro di alcol nel sangue

La polizia ha bloccato ieri sera dopo un inseguimento un uomo alla guida della sua auto dopo che era scappato con tanto di soprasso pericoloso e incidente. Sottoposto all'alcol test è risultato essere ubriaco. 

Avevano notato quell'uomo mentre faceva delle manovre pericolose sul lungomare Marconi di Senigallia e così è intervenuta la polizia che ha deciso di fermarlo. All'alt degli agenti vicino all'incrocio di via 4 novembre lui ha premuto l'acceleratore ed è scappato in contromano. Così è iniziato l'inseguimento. Braccato fino alla rotatoria di Sant'Angelo, dopo un sorpasso spericolato ha provocato un incidente schiantandosi contro un'altra auto. Così è stato raggiunto dalla polizia che, dopo l'intervento dell'ambulanza, lo ha sottoposto all'alcol test. Il tasso era di 2 grammi per litro di alcol nel sangue. Così per lui è scattato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato d'ebbrezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco scappa dalla polizia in macchina: il limite è 4 volte superiore al minimo

AnconaToday è in caricamento