Sciopero E'Tv Marche, solidarietà da parte di Confartigianato

Il messaggio che Confartigianato ha voluto mandare ad E'Tv, dopo lo sciopero dei giornalisti e tecnici, a seguito del mancato pagamento degli stipendi

«La Confartigianato è vicina ai giornalisti e ai tecnici di E’Tv Marche dei quali apprezziamo la grande professionalità». E' questo il messaggio che Confartigianato ha voluto mandare ad E'Tv, dopo lo sciopero dei giornalisti e tecnici, a seguito del mancato pagamento degli stipendi.

«E’Tv Marche ha saputo, grazie alla competenza e alla dedizione al lavoro dei suo collaboratori - continua Confartigianato - diventare un punto di riferimento autorevole per l’informazione regionale svolgendo un encomiabile e sempre tempestivo servizio per la collettività. Un patrimonio che deve essere salvaguardato. Una voce che ha sempre sostenuto la società civile e l’economia, ha valorizzato e valorizza il territorio e le piccole imprese. Siamo rammaricati di quanto sta accadendo, fermamente convinti che sia necessario da subito garantire continuità di lavoro e certezza per il  futuro occupazionale dei suoi addetti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento