menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lettori: “Piazzale Medaglie D’Oro, degrado e rifiuti: ora arrivano pure i topi”

Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione correlata di foto, che riguarda in modo particolare la zona dove è posto il cassonetto "Igenio", per la raccolta della differenziata

“Non bastano i lupi notati sulla Riviera del Conero. In Piazzale Medaglie D’Oro ultimamente, si sono notati più frequentemente topi aggirarsi nella zona dove è posto il cassonetto “Igenio”, per la raccolta della differenziata.

Questo avviene per la maleducazione di alcuni cittadini (siano italiani o stranieri) che abbandonano rifiuti di qualsiasi genere, urinano in tutti i punti della zona, lasciando vomiti umani, escrementi animali e umani, macchie di sangue (notate più di dieci giorni orsono), per non parlare del caos delle autovetture parcheggiate in spazi come passi carrai, doppia fila e intersezioni.

I cittadini vogliono la pulizia delle strade e dei marciapiedi, dove l’immondizia rimane per giorni e i sacchetti sono aperti/rotti e i rifiuti organici si spargono a terra. Dove non c’è igiene non c’è sicurezza.

Si spera a un intervento risolutivo sull’igiene pubblica (derattizzazione della zona e altro) e sulla sicurezza pubblica (anche se già tanto fanno le forze dell’ordine, ma non basta mai).”

Salvatore Tornambene

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Venerdì firmo la nuova ordinanza, zona rossa fino al 14 marzo»

Attualità

Il nuovo Dpcm, arrivata la firma di Draghi: ecco cosa cambia fino a Pasqua

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento