rotate-mobile
Cronaca

Regata del Conero: per il 2° anno torna la lotteria benefica "Sull'onda della solidarietà"

Per il secondo anno consecutivo la lotteria benefica "Sull'onda della Solidarietà" sarà abbinata alla Regata del Conero, classico appuntamento per tutti gli amanti della vela. Queste le informazioni

Anche quest'anno un' onda particolare accompagnerà i partecipanti alla Regata del Conero, quella della solidarietà! Tra i prestigiosi partner di Marina Dorica, vi è anche ActionAid, organizzazione internazionale indipendente, impegnata nella lotta alle cause della povertà e dell'esclusione sociale. Da oltre trent'anni lavora per garantire a milioni di persone migliori condizioni di vita e il rispetto dei diritti fondamentali in più di 40 paesi.

Torna per il secondo anno consecutivo, infatti,  la lotteria benefica “Sull’onda della Solidarietà” abbinata alla Regata del Conero, appuntamento ormai classico del Medio Adriatico, aperto a tutti gli amanti e gli appassionati della vela.

Grazie alla rinnovata partnership con Marina Dorica, la tradizionale regata di fine estate si tingerà di solidarietà sostenendo, coi fondi raccolti grazie alla vendita dei biglietti della lotteria, la campagna “Operazione Fame”, con la quale ActionAid realizza progetti e programmi per il diritto al cibo e la lotta alle cause della fame nei 40 paesi dove è presente.

Quest’anno in palio ci sono ben 22 premi offerti da importanti aziende del territorio. Tra i primi premi:

  1. 1° premio – Soggiorno di 2 notti per 2 persone con ingresso alla SPA presso la Riserva San Settimio (AN)
  2. 2° premio – Tavolo classico in legno della Gatto Cucine
  3. 3° premio  - Macchina da caffè “La Piccola” della Domo Caffè
  4. Dal 4° all’8° premio – Buoni sconto di 80 euro su occhiali da vista presso il Centro Ottico Masini

Il costo del biglietto sarà di 2,50€ mentre l'estrazione si terrà domenica 8 settembre 2013, ore 17.00 presso il Porto Turistico Marina Dorica via Mascino ad Ancona, in occasione della premiazione della Regata del Conero.

Nella prima edizione sono stati raccolti quasi 4000€ dalla vendita dei biglietti e in questa occasione si vorrà fare ancora di più. Per l'acquisto dei tagliandi e per qualsiasi informazione è possibile contattare Silvia Mariotti, Referente Territoriale di ActionAid per le Marche silvia.mariotti@actionaid.org – 346.2853358, oppure chiederli presso i seguenti negozi:

  1. Marina Dorica (segreteria),  via Mascino 5/L Ancona
  2. Conero Nautica, via Mascino, Ancona
  3. Centro Ottico Masini, c.so Mazzini 154, Ancona
  4. Bottega Mondo Solidale, c.so Carlo Alberto 60, Ancona
  5. Palestra Atheneo, via dell’Artigianato 6, Ancona
  6. Il Covo dei Regali, via Bachelet 5, Campocavallo Osimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regata del Conero: per il 2° anno torna la lotteria benefica "Sull'onda della solidarietà"

AnconaToday è in caricamento