rotate-mobile
Cronaca Porto

Porto: corriere viaggiava con 8 kg di erba in auto, arrestato

Una volta immesso sul mercato il prezioso carico, destinato probabilmente al mercato dei consumatori italiani, avrebbe permesso un guadagno di circa 50mila euro

Durante il fine settimana, le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Ancona, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane, hanno individuato e sequestrato un carico di marijuana rinvenuto in un doppiofondo ricavato nei longheroni laterali di un’autovettura proveniente dalla Grecia.

Durante le prime fasi del controllo, il conducente dell’auto, originario dell’Albania, mostrava ingiustificati segni di nervosismo e non era in grado di fornire giustificazioni valide in merito alle motivazioni del suo arrivo sul territorio Italiano; tali circostanze hanno attirato l’attenzione dei militari. La successiva ispezione dell’autovettura, ha consentito di rinvenire nove “panetti”, per un totale di circa 8 kg di marijuana.

Il minuto spaccio del “prezioso” carico, destinato probabilmente al mercato dei consumatori italiani,  avrebbe permesso un guadagno di  circa 50.000 euro. Il cittadino albanese, in stato di arresto presso la Casa Circondariale di Montacuto, dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto: corriere viaggiava con 8 kg di erba in auto, arrestato

AnconaToday è in caricamento