rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Gira in auto con droga e contanti, ai poliziotti: «I soldi li ho guadagnati lavorando»

A finire nei guai un 20enne dell'entroterra che è stato arrestato dalla polizia. E' successo nella giornata di ieri

SENIGALLIA - Gira in auto con l'hashish e con i contanti provento dello spaccio. A finire nei guai un 20enne dell'entroterra che è stato arrestato dalla polizia. E' successo nella giornata di ieri.

Il fatto

Durante un controllo gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia hanno notato un veicolo transitare in centro. Il mezzo era stato visto muoversi poco prima vicino ad un giovane assuntore di stupefacenti. Per questo gli agenti si sono insospettiti e, con l’ausilio di ulteriori equipaggi della Polizia, hanno bloccato il veicolo. Alla guida un giovane 20enne, originario dell’entroterra, che fin da subito è sembrato agitato.

I poliziotti, dopo averlo identificato, hanno approfondito il controllo, trovando in auto con diversi involucri contenenti hashish. Inoltre il giovane aveva con sè diverse centinaia di euro, considerato dalla polizia provento di spaccio. Il giovane ha provato invano a giustificarsi dicendo che quei soldi li aveva guadagnati grazie al suo lavoro. Visto il quantitativo di droga e tutto il materiale sequestrato, gli agenti lo hanno arrestato. Nella giornata odierna il 20enne è stato condotto davanti al Giudice che ne ha convalidato l’arresto. Ora dovrà scontare nove di reclusione e pagare 800 euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira in auto con droga e contanti, ai poliziotti: «I soldi li ho guadagnati lavorando»

AnconaToday è in caricamento