rotate-mobile
Cronaca Montemarciano

Deruba ed aggredisce un operaio in un cantiere: rincorso ed arrestato

I carabinieri lo avevano notato aggirarsi nei pressi di alcuni immobili in costruzione, dove l'uomo ha sottratto il portafoglio di un operaio aggredendolo al momento di scappare

MONTEMARCIANO – Le forze dell’ordine lo avevano visto aggirarsi nei pressi di alcuni immobili in costruzione, ed una volta seguito hanno proceduto a fermarlo dopo che aveva derubato un operaio intento a lavorare sul posto. Dovrà rispondere del reato di rapina un 30enne di origini campane, già noto alle forze dell’ordine perché autore di diversi furti nella zona, il cui arresto è stato convalidato questa mattina dal Tribunale di Ancona.

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Montemarciano hanno notato l’uomo muoversi furtivamente in un cantiere edile. Qui si è consumato il furto di un portafoglio di un operaio – contenente circa 100 euro – il quale è stato aggredito dal trentenne al momento della fuga ed è stato quindi costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del locale ospedale. Immediato l’intervento dei militari, che sono riusciti a bloccarlo prima che riuscisse a far perdere le sue tracce e quindi a procedere all’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba ed aggredisce un operaio in un cantiere: rincorso ed arrestato

AnconaToday è in caricamento