rotate-mobile
Cronaca

Tragedia in stazione, giovane investito da un treno merci davanti al bar: inutili i soccorsi

E' quanto successo nella notte tra lunedì e martedì. Sul posto la polizia ferroviaria, la Croce Rossa di Ancona e la polizia scientifica. Non si conosce ancora l'identità della vittima

ANCONA - Quando i presenti hanno sentito un forte boato si sono diretti verso la coda del treno. Tra i binari c'era il corpo senza vita di un uomo di circa 40 anni, investito poco prima nella zona antistante il bar della stazione. Il dramma è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì. 

Dal racconto del macchinista nessuno si sarebbe accorto di nulla. Il treno merci, proveniente da Foggia, è arrivato in stazione poco dopo le 4 sul binario 1. La vittima non aveva con sè nessun documento e per identificarlo sono al lavoro i poliziotti della scientifica e la polizia ferroviaria. Sul posto anche gli operatori della Croce Rossa di Ancona. In quella zona non ci sono telecamere e la polizia ne sta visionando altre più lontane, cercando elementi utili per ricostruire la vicenda. Si è trattato di un suicidio o di un fatale incidente? Per ora ogni ipotesi è al vaglio degli agenti che stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti al momento della tragedia. 

SERVIZIO IN AGGIORNAMENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in stazione, giovane investito da un treno merci davanti al bar: inutili i soccorsi

AnconaToday è in caricamento