Giovedì, 17 Giugno 2021
Cronaca

Lutto nel calcio: è morto a Torrette Vakaba Traorè

Si è spento all'ospedale di Ancona Vakaba Traorè, il calciatore diciannovenne della Civitanovese, colpito da una meningite di origine virale nell'ottobre scorso

Vakaba Traorè

Si è spento all’Ospedale di Torrette ad Ancona Vakaba Traorè, il calciatore diciannovenne della Civitanovese, colpito da una meningite di origine virale nell'ottobre scorso. Il ragazzo, originario della Costa d'Avorio, era in coma farmacologico dalla fine di novembre.
Centrocampista di proprietà della Primavera dell'Ascoli, ha giocato con la squadra maceratese fino a poco prima del ricovero in ospedale. Profondo cordoglio nel mondo del calcio. (ANSA).

Dopo il primo malore era stato portato in una clinica privata di Civitanova Marche, poi però, vista l'estrema criticità delle sue condizioni cliniche, era stato trasferito ad Ancona. Inutili i tentativi di salvarlo da parte dei sanitari.
I genitori, che risiedono in Toscana, a Montecatini, sono sempre rimasti al suo capezzale. La scomparsa del giocatore ha destato profonda commozione in tutto l'ambiente calcistico marchigiano.

Fonte: ANSA


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel calcio: è morto a Torrette Vakaba Traorè

AnconaToday è in caricamento