rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Tragedia alla bocciofila, Gaspare Mandolini muore in campo durante una partita

L'uomo, 81 anni, è deceduto davanti al compagno. Inutili i soccorsi, per Gaspare Mandolini non c'è stato niente da fare

Una terribile notizia ha scosso il mondo delle bocce marchigiane. Questa mattina è morto l'81enne Gaspare Mandolini, presidente della bocciofila di Pianello Vallesina, arbitro, ex consigliere del comitato provinciale di Ancona e ancora validissimo atleta di categoria C.

Gaspare Mandolini è morto in campo, mentre faceva la cosa che più gli piaceva: giocare a bocce.  Si è sentito male mentre stava giocando, in coppia con il fedele compagno Luciano Teodori, nel corso del girone di qualificazione in svolgimento a Ponte Felcino (Perugia) del Trofeo Unipol, gara organizzata dalla Bocciofila Aper Perugia. I soccorsi sono stati inutili. Quest'anno la coppia Mandolini-Teodori aveva vinto diverse gare di categoria C e la foto che alleghiamo è stata scattata soltanto una settimana fa, domenica 18, quando Gaspare, insieme a Luciano Teodori, era arrivato tra i primi 8 classificati del Trofeo Sesto Foresi a Macerata.

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati sulla pagina Facebook della Fib Marche.  Di Gaspare Mandolini viene ricordata in particolare la bontà e la pacatezza, doti che tutti gli hanno sempre riconosciuto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia alla bocciofila, Gaspare Mandolini muore in campo durante una partita

AnconaToday è in caricamento