rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Ristorazione in lutto: è morto in un incidente lo chef Lucio Cappannari

Investito sulle strisce pedonali a Civitavecchia. Senigalliese, Chef Executive di Cordon Bleu de France, era anche presidente della delegazione della Federazione Italiana Cuochi, da lui creata

Lucio Cappannari, 67 anni, il noto chef stellato originario di Senigallia, è deceduto in seguito ad un tragico incidente ieri mattina a Civitavecchia: secondo quanto si apprende Cappannari stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali, nelle vicinanze di un distributore di benzina, quando è stato investito da una Fiat Punto. Lo chef è stato sbalzato contro il parabrezza dell’auto e l’impatto è stato così violento da ucciderlo sul colpo. A chiamare i soccorsi lo stesso automobilista.

Chef Executive di Cordon Bleu de France, tra le scuole di arte culinaria migliori in tutta l’Europa, Cappannari era anche presidente della delegazione della Federazione Italiana Cuochi, da lui creata. Conosciutissimo a Falconara, dove ha gestito una serie di locali come l’hotel Turing e la Trattoria Eva di via Bixio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristorazione in lutto: è morto in un incidente lo chef Lucio Cappannari

AnconaToday è in caricamento