menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Miss Mamma 2017, eletta la più bella: sul podio anche un'anconetana

Si è svolta domenica 25 giugno, la 24° finale nazionale di “Miss Mamma Italiana”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni

Organizzata dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, in collaborazione con APT Valle Cimbra, al Palazzetto dello Sport “Palafolgaria” gremitissimo di gente, si è svolta ieri sera (domenica 25 giugno 2017), la 24° finale nazionale di “Miss Mamma Italiana”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni.

Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 24° edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Con la presenza delle telecamere delle tv nazionali e regionali (l’evento è stato visibile in tutta Italia, grazie alla diretta TV su un canale della piattaforma Sky e su diversi canali del Digitale Terrestre), le 18 mamme finaliste (selezionate nei giorni prima, in occasione delle Pre Finali, tra le vincitrici delle oltre 100 selezioni regionali svolte in tutta italia), provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima con abiti (di loro proprietà) che rappresentavano la loro personalità poi in costume da bagno. Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito ed i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice, con la fascia e la corona di “Miss Mamma Italiana 2017” TJASA Giorgia Granata, 33 anni, educatrice alimentare, di Aiello del Friuli (Udine), sposata da 5 anni con Matteo Tomat e mamma di Sebastjan e Jeremy, di 4 ed 1 anno. Sul podio anche Ilaria Giorgini, 34enne tecnico di radiologia di Falconara, che ha anche ricevuto la fascia come "Miss Mamma Italiana Damigella d'Onore"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento