rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Vuole bere a tutti i costi e minaccia un barista col coltello: arrestato un 53enne

Processato per direttissima per violenza privata e porto abusivo di arma, l'arresto è stato convalidato e l'uomo rimesso in libertà con l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Voleva bere a tutti i costi e così, ubriaco e armato di coltello, è entrato in un bar del centro di Ancona, ha minacciato il titolare con un coltello e si è servito al frigo bar. E' quanto accaduto giovedì notte in un locale del centro storico. Arrestato un 53enne di Ancona da una pattuglia del nucleo radiomobile carabinieri. I problemi sono nai quando il titolare del bar, vedendo il 53enne ubriaco, ha rifiutato di somministrargli bevande alcoliche. Lui ha tirato fuori il coltello e ha minacciato l'esercente, mentre per conto suo forzava un frigo pieno di bevande alcoliche e non. Il 53enne è riuscito ad ottenere da bere e ha anche pagato il conto. Ma poco dopo sono arrivati i militari che lo hanno arrestato.

Processato per direttissima per violenza privata e porto abusivo di arma, l'arresto è stato convalidato e l'uomo rimesso in libertà con l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole bere a tutti i costi e minaccia un barista col coltello: arrestato un 53enne

AnconaToday è in caricamento