rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

“Campioni nello sport e nella vita”: Lucchetta, Guerri e Speciale in visita al Bignamini

L'ex campione di volley ha fatto da apripista, ma non sono stati da meno il maratoneta e la giovane campionessa mondiale di surf che si sono intrattenuti con i ragazzi ed il personale del centro

Andrea Lucchetta, Giorgia Speciale e Alessio Guerri hanno fatto visita sabato mattina agli ospiti del centro Bignamini di Falconara. E’ stata una sorpresa davvero speciale per i ragazzi dell’Istituto Don Gnocchi. Grazie al G.A.S. Gruppo AMICI per lo SPORT e al vulcanico Tarcisio Pacetti che ha invitato i tre campioni a Falconara è arrivata una ventata di gioia in una mattinata davvero speciale per gli ospiti del centro. L’ex campione di volley, con il suo carisma e la sua carica di simpatia ha fatto da apripista, ma non sono stati da meno il maratoneta Guerri e la giovane campionessa  mondiale di surf  Giorgia Bignamini Falconara 2-2-2Speciale che si sono intrattenuti con i ragazzi ed il personale del centro e hanno autografato il materiale donato dal Presidente del C.I.P. Marche Luca Savoiardi (una serie di T-Shirt) e dal Presidente Franco Brasili della FIPAV Marche (i palloni da volley).

A fare gli onori di casa una delegazione del Comune Falconara composta dal Vice Sindaco Clemente Rossi, il presidente del Consiglio comunale Marco Giacanella e il consigliere Maurizio Andreoni.

“Se la mia presenza contribuisce a portare un sorriso sul volto dei ragazzi io mi sento sempre molto gratificato, felice” ha commentato Lucky Lucchetta che come Giorgia Speciale e Alessio Guerri si è dimostrato Campione non solo nello sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Campioni nello sport e nella vita”: Lucchetta, Guerri e Speciale in visita al Bignamini

AnconaToday è in caricamento