rotate-mobile
Cronaca Ostra

Ostra: lo caccia di casa e non gli ridà i vestiti, lite furibonda tra ex

Dopo essere stato mandato via dalla compagna era tornato per prendere almeno un cambio, ma il rifiuto di lei di farlo entrare ha scatenato una scenata che ha spaventato passanti e residenti

Una lite furibonda tra ex conviventi ha spaventato passanti e residenti ieri a Ostra, che si sono rivolti ai carabinieri per riportare la calma nel quartiere. A riportare la notizia è il Corriere Adriatico.
Oggetto del contendere, secondo quanto riportato, i vestiti di lui, che cacciato di casa dall’ormai ex compagna qualche giorno addietro non aveva nemmeno un cambio pulito ed era tornato per chiedere i suoi abiti. Il rifiuto da parte dell’ex di farlo rientrare anche solo per recuperare i proprio oggetti personali avrebbe dato il via a un accesissimo diverbio, che ha spinto i vicini a chiamare il 112.

Una volta giunti sul posto i militari sono riusciti a far calmare l’uomo, consigliandogli di non forzare la situazione ed eventualmente di sporgere regolare denuncia per chiedere indietro i propri beni. Riporta sempre il quotidiano che, almeno sul momento, l’uomo se n’è andato senza ricorrere a via legali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostra: lo caccia di casa e non gli ridà i vestiti, lite furibonda tra ex

AnconaToday è in caricamento