rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Minacce di morte al presidente Interporto, AGCI: «Atto di viltà»

Questa la posizione di A.G.C.I. Marche, l’associazione di categoria delle cooperative costituente l’Alleanza delle Cooperative Italiane insieme alle consorelle Confcooperative e Legacoop

ANCONA - “Un attacco intimidatorio vile e da condannare quello perpetrato nei confronti del presidente di Interporto Marche S.p.A. e di Confcooperative Marche Massimo Stronati”. Questa la posizione di A.G.C.I. Marche, l’associazione di categoria delle cooperative costituente l’Alleanza delle Cooperative Italiane insieme alle consorelle Confcooperative e Legacoop.

“La lettera anonima recapitata pochi giorni fa alla redazione del Corriere Adriatico che conteneva un proiettile e minacce di morte nei confronti del dirigente è solo l’ultima di una serie di missive minatorie.  La cooperazione marchigiana è solidale con Massimo Stronati e, oggi più che mai, si stringe a lui e alla sua famiglia come segno di vicinanza e solidarietà, ringraziandolo per l’impegno che quotidianamente spende nell’esercizio delle sue funzioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce di morte al presidente Interporto, AGCI: «Atto di viltà»

AnconaToday è in caricamento