rotate-mobile
Cronaca Passetto / Via Santa Margherita

Lavori in via Santa Margherita: cambio di viabilità fino al 20 dicembre

Adottati alcuni provvedimenti limitativi alla circolazione ed alla sosta veicolare onde garantire il regolare svolgimento delle opere, provvedimenti in vigore fino al 20 dicembre. Al via lavori anche in Piazza Palatucci

A seguito dei lavori che l’INRCA ha appaltato per il rifacimento delle mura di contenimento confinanti con Via Santa Margherita, con necessità di chiusura al traffico veicolare di un tratto di Via Santa Margherita da Via Thaon de Revel fino ai civici 14-16-18, sono stati adottati alcuni provvedimenti limitativi alla circolazione ed alla sosta veicolare onde garantire il regolare svolgimento delle opere, provvedimenti in vigore fino al 20 dicembre.

La circolazione si svolgerà come segue:
VIA SANTA MARGHERITA tratto compreso tra Via Thaon de Revel e i civici 14-16-18 : interdizione alla circolazione veicolare eccetto residenti
VIA SANTA MARGHERITA tratto compreso tra Via Podgora e i civici 14-16-18 istituzione del doppio senso di circolazione riservato esclusivamente ai residenti ed autorizzati. VIA POLA inversione del senso di marcia. L’autobus urbano della linea 91 viene dirottato su percorsi alternativi.

PIAZZA PALATUCCI. Sono anche iniziati i lavori di recupero e risistemazione dei muretti e delle sedute vandalizzati nel corso del tempo in piazza Palatucci, a cura dell’assessorato alle manutenzioni. A conclusione di questi lavori la piazza ritroverà il suo aspetto originario. Una volta terminato questo intervento, grazie ai giardinieri comunali, si procederà anche al ripristino del verde con potatura degli arbusti e sistemazione generale delle aiuole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Santa Margherita: cambio di viabilità fino al 20 dicembre

AnconaToday è in caricamento