rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Ladri "affamati", rubati formaggi e pesce alla mensa della scuola materna

Furto nella notte alla scuola Aquilone in via Aleardi. Ignoti nella notte hanno forzato una finestra e frugato nella mensa dedicata alla scuola materna. Indagano i carabinieri della tenenza di Falconara

Ladri buongustai in visita alla scuola Aquilone in via Aleardi. La struttura, che ospita nido e materna ed è dotata di una mensa, è stata presa di mira nella notte. I malviventi sono entrati forzando una finestra sul retro ed è proprio nei locali adibiti a mensa che hanno concentrato le loro ricerche. Rubati generi alimentari come formaggi, salumi e pesce surgelato. Un bottino del valore di circa 200 euro, alcuni danni alla finestra forzata per entrare ma è più l'amaro in bocca che il danno effettivo visto anche che l'Aquilone non è nuovo a queste genere di episodi.

Lo scorso novembre la scuola era stata già presa di mira. Risale invece a gennaio un altro furto in una scuola, in questo caso la Rodari di via Italia a Falconara. I carabinieri della Tenenza di Falconara, guidati dal comandante Roberto Frittelli, hanno effettuato un sopralluogo ma l'indagini non è affatto facile. I ladri non hanno lasciato tracce e in più, in zona, non ci sono telecamere né pubbliche, né private a poter dare una mano con i loro fotogrammi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri "affamati", rubati formaggi e pesce alla mensa della scuola materna

AnconaToday è in caricamento