rotate-mobile
Cronaca Jesi

Jesi, ladri in casa la notte del 25: rubano anche i regali di Natale

Un Natale da dimenticare per una famiglia di Jesi che la notte tra il 24 e il 25 dicembre sono stati vittime dei ladri in casa, che non solo hanno portato via soldi e gioielli, ma anche i regali trovati sotto l'albero

Ladri in azione anche a Natale. E’ quanto successo in un appartamento di Jesi nella serata tra il 24 e il 25 dicembre. I ladri si sono introdotti in un appartamento della zona ospedale dopo aver forzato la finestra del primo piano. Una volta dentro, i malintenzionati non solo hanno portato via soldi in contanti e alcuni gioielli, ma anche i regali di Natale che si trovavano sotto l’albero. Una vera beffa per la famiglia jesina, derubata non solo dei propri beni materiali, ma anche di quel momento atteso da tutte le famiglie: quando ci si scambiano i regali alla mezzanotte del giorno della Nascita.

I Carabinieri della locale stazione hanno effettuato il sopralluogo sul posto alla ricerca di reperti e tracce dei ladri, poi hanno raccolto la denuncia delle vittime. Secondo una prima stima il valore del bottino si aggira sui 200 euro. Le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, ladri in casa la notte del 25: rubano anche i regali di Natale

AnconaToday è in caricamento