rotate-mobile
Cronaca

Via Panoramica, incendio in un seminterrato: anziano ustionato

Non sono ancora chiare le cause delle fiamme, fatto sta che un uomo di 83 anni é rimasto intossicato e ustionato al volto. Immediato l'intervento della Croce Gialla di Ancona che ha trasportato l'anziano all'ospedale di Torrette

Incendio in un appartamento del centro e un anziano resta ustionato al volto. E’ successo tutto oggi (10 luglio) intorno alle 16.30 quando i vigili del Fuoco di Ancona hanno ricevuto una chiamata al quartiere Adriatico. Ad andare a fuoco era un seminterrato di via Panoramica angolo via Corridoni. I pompieri sono intervenuti con un’auto pompa serbatoio e un’autobotte, spegnendo le fiamme che fuoriuscivano dalla finestrella e mettendo in sicurezza il locale interessato dalle fiamme. 

INCENDIO VIA PANORAMICA

Non sono ancora chiare le cause delle fiamme, fatto sta che un uomo di 83 anni é rimasto intossicato e ustionato al volto. Immediato l'intervento della Croce Gialla di Ancona che ha trasportato l'anziano all'ospedale di Torrette, dove i medici avrebbero riscontrato delle ustioni di 1° grado al volto. Illesa la suocera di 99 anni che era con lui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Panoramica, incendio in un seminterrato: anziano ustionato

AnconaToday è in caricamento