rotate-mobile
Cronaca Via Poggio

Un nuovo locale inaugura la stagione estiva a Portonovo, apre il Plaza

Nel nuovissimo locale bar, caffetteria, pizzeria di Portonovo, il Plaza, questa domenica debutterà con il suo primo aperitivo 'gourmet' della stagione estiva 2019

Domenica 2 giugno inaugura la stagione il Plaza di Portonovo. Nel nuovissimo locale bar, caffetteria, pizzeria di Portonovo, il Plaza, debutterà con il suo primo aperitivo 'gourmet' della stagione estiva 2019.  Il locale completamente rinnovato si trova nella piazzetta di Portonovo. Da domenica 2 giugno dalle 19 sarà possibile degustare delle sfiziose ed innovative prelibatezze a base di pesce. Un ricco aperitivo accompagnato da etichette vinicole marchigiane o cocktail preparati dai barman del locale saranno il leitmotive delle domeniche estive della baia anconetana.

E poi la pizza. Non la solita. «La particolarità del nostro pane e della nostra pizza sta nelle 36 ore di lievitazione solo con lievito madre, nel 78% di idratazione che la rende digeribile e leggera, e nel fatto che è senza grassi e olii» ha spiegato il titolare Paolo Palpacelli. La colonna sonora di questo primo appuntamento sarà nelle mani di dj Matic, dj anconetano noto del panorama elettronico. Per l’aperitivo è possibile prenotare chiamando i seguenti numeri: 338 2943998 – 339 2801920. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo locale inaugura la stagione estiva a Portonovo, apre il Plaza

AnconaToday è in caricamento