rotate-mobile
Cronaca Castelfidardo

Addio Rosy, la giovane mamma lascia due figli. Una malattia l'ha uccisa a soli 36 anni

Castelfidardo in lutto per la scomparsa di Rosy Bella. La 36enne, mamma di due bambini, è scomparsa nelle scorse ore dopo aver lottato contro una terribile malattia

CASTELFIDARDO - Da quattro anni combatteva contro un terribile male che purtroppo, nella giornata di ieri, l'ha strappata da questo mondo. Tutta la comunità piange la morte di Rosy Bella, 36 anni, morta nelle scorse ore all'ospedale di Loreto. Rosy, originaria della Sicilia ma da dirca 30 anni residente ad Osimo, lavorava in un'azienda osimana. 

Tanti i messaggi di cordoglio che amici e familiari le hanno dedicato sui social: «Ti ricorderò sempre così - scrive un collega - sorridente, solare e brillante! Una collega insostituibile, un’amica sincera, una persona splendida. Certe vite passano troppo veloci, ma lasciano tracce indelebili». La donna lascia i fratelli Andrea e Denny, i figli Ilaria e Nicolas, la mamma Antonella ed il papà Mario. I funerali verranno celebrati nella giornata di domani, alle 15, nella chiesa Collegiata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Rosy, la giovane mamma lascia due figli. Una malattia l'ha uccisa a soli 36 anni

AnconaToday è in caricamento