rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: furto in tabaccheria, i ladri abbandonano l'auto con la refurtiva

Poco prima delle tre alcuni sconosciuti hanno forzato la saracinesca della tabaccheria di via Garibaldi, rubando la macchina cambiamonete e diverse stecche di sigarette. Sono stati però sorpresi dalla vigilanza, che ha chiamato il 112

Questa notte, poco prima delle tre, alcuni sconosciuti hanno forzato la saracinesca della tabaccheria di via Garibaldi, rubando la macchina cambiamonete e diverse stecche di sigarette. I ladri hanno fatto in tempo a caricare la refurtiva sulla loro auto quando sono stati sorpresi dalla vigilanza privata, che ha immediatamente avvisato il 112.

I Carabinieri hanno ritrovato la macchina – una Hyundai Tucson risultata rubata ad Appignano ieri notte – abbandonata in piazza dei Migranti, con dentro ancora l’apparecchiatura cambiamonete, un berretto in tessuto, due piedi di porco, un paio di tronchesi e due sacchi contenenti le sigarette.

Sul posto i militari hanno eseguito i rilievi tecnici e repertato alcune impronte digitali. Il veicolo e la refurtiva sono stati restituiti ai rispettivi proprietari. Sono in corso indagini per identificare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: furto in tabaccheria, i ladri abbandonano l'auto con la refurtiva

AnconaToday è in caricamento