rotate-mobile
Cronaca Senigallia / Strada del Giardino

Si trova i ladri in casa mentre prepara la cena: minacciata di morte

Paralizzata dal terrore la signora ha atteso che i malviventi lasciassero la casa dopo averla messa a soqquadro e aver rubato refurtiva per un valore totale di qualche migliaio di euro, per poi dare l'allarme

Ha vissuto una bruttissima esperienza la residente dell’abitazione di via Del Giardino, a Senigallia, che si è trovata i ladri in cucina mentre stava preparando la cena, sola in casa. A riportare la notizia è il Messaggero. La donna, che stava cucinando in attesa del ritorno del marito, ha lanciato un urlo quando si è vista due perfetti sconosciuti davanti, di carnagione chiara, con accento dell’Est Europa, che secondo il quotidiano avrebbero subito chiarito senza mezzi termini “Zitta o ti ammazziamo”.

Paralizzata dal terrore la signora ha atteso che i malviventi lasciassero la casa dopo averla messa completamente a soqquadro e aver rubato refurtiva per un valore totale di qualche migliaio di euro, per poi finalmente poter dare l’allarme. I due criminali con ogni probabilità sono entrati dalla porta finestra che dal giardino conduce al salone al piano terra dell'abitazione: in quel momento – dato anche l’orario – l’allarme di casa era disattivato.

Nella stessa giornata, a poche ore di distanza, i ladri hanno colpito anche in via Laudro. Gli inquirenti non escludono si tratti degli stessi responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si trova i ladri in casa mentre prepara la cena: minacciata di morte

AnconaToday è in caricamento