rotate-mobile
Cronaca Tavernelle / Via delle Tavernelle

Rubano nel parcheggio del Cimitero: prese mentre tentano un prelievo

Avevano sfondato il finestrino dell'auto in sosta nel piazzale del Cimitero di Tavernelle, rubando un telefono cellulare, alcune carte di credito e contanti per qualche decina di euro

Avevano sfondato il finestrino dell’auto in sosta nel piazzale del Cimitero di Tavernelle, rubando un telefono cellulare, alcune carte di credito e contanti per qualche decina di euro. Poi si erano subito recate al bancomat per tentare un prelievo. Il fatto è accaduto alle 17 di ieri: gli Agenti delle Volanti diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini, informati del furto, si sono subito messi in caccia dei responsabili: intercettate due donne a Piazza Ugo Bassi intente ad armeggiare con uno sportello Bancomat si sono avvicinati, ma non appena hanno scorto le divise le due donne hanno lasciato a terra le carte di credito e hanno cercato di fuggire.

La fuga non è durata molto le due ladre, entrambe 29enne di etnia rom, sono state condotte in Questura e bloccate per furto aggravato ed indebito utilizzo di carte di credito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano nel parcheggio del Cimitero: prese mentre tentano un prelievo

AnconaToday è in caricamento