rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Jesi / Via Aroli

Jesi: ancora furti in abitazione, colpita la villa di un noto medico

E' stata svaligiata la casa del noto medico jesino Lino Lentini, dietologo ed endocrinologo. Lo specialista era uscito assieme alla moglie per cenare con amici e al ritorno ha trovato tutta la mobilia sottosopra

E' stata svaligiata la casa del noto medico jesino Lino Lentini, dietologo ed endocrinologo: a riportare la notizia è il Messaggero. Il crimine è stato consumato nella tarda serata di venerdì: il medico era uscito assieme alla moglie per recarsi a cena da amici.

I ladri con ogni probabilità sono entrati in azione non appena la coppia ha lasciato l'abitazione di via degli Aroli, scavalcando la recinzione e penetrando nella villetta scardinando una delle finestre al pianterreno seminando il caos fra cassetti ed armadi. La camera da letto, come ci si aspetta purtroppo in casi del genere, è stata oggetto di una particolare attenzione da parte dei criminali, che hanno rubato anche i 400 dollari che il professionista aveva appena cambiato in banca in vista di un convegno imminente negli USA., oltre a diversi oggetti di valore.

Quando la coppia è rientrata ha visto lo scenario di disordine ha realizzato ben presto quello che era accaduto, e ha subito contattato le forze dell'ordine. Il dottore ha dichiarato alla stampa l'auspicio di un maggiore controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine e un interessamento delle forze politiche al problema dei furti in abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: ancora furti in abitazione, colpita la villa di un noto medico

AnconaToday è in caricamento