Blitz in pieno giorno in un'abitazione, ladri "modaioli" rubano vestiti firmati

E' sparito anche un tablet, la proprietaria lancia un appello su Facebook: «Se qualcuno ha telecamere che danno sulla strada mi contatti»

foto d'archivio

Furto in pieno giorno a Senigallia. Lunedì mattina i ladri si sono introdotti nell’appartamento di proprietà della commessa di una profumeria, nella centralissima piazza Doria. Il colpo è avvenuto tra le 10 e le 13, quando in casa non c’era nessuno.

Hanno forzato la porta, sono entrati e hanno portato via tutto quanto di prezioso hanno trovato, abbigliamento soprattutto (una borsa firmata Prada, tre paia di scarpe e altri vestiti di marca), ma anche profumi pregiati e un tablet. Un colpo da migliaia di euro. Sarebbero usciti dal portone di casa con la refurtiva nascosta in un borsone da palestra. La proprietaria ha sporto denuncia ai carabinieri che ora indagano e stanno analizzando le telecamere del centro nella speranza di ricavare indizi utili per risalire agli autori del colpo. La stessa proprietaria ha chiesto aiuto su Facebook con un post pubblicato sulla pagina di furti e segnalazioni a Senigallia: «Se qualcuno avesse delle telecamere che danno sulla strada in zona piazza Doria per favore mi contatti». 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scoppia un maxi incendio sul lungomare, chalet devastato dalle fiamme

  • Guida l'Espresso 2020, due ristoranti anconetani tra i 10 migliori d'Italia: la classifica

  • Schianto nella notte, scooter travolto da una Harley Davidson: muore a 17 anni

  • Sequestrata la supercar dei ladri, dentro un arsenale: spallata alla banda dell'Audi scura

  • Va in overdose dietro la chiesa

  • Addio Elia, morto a 17 anni in sella al suo scooter: una comunità intera sotto choc

Torna su
AnconaToday è in caricamento