rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: ladri in azione, quattro colpi tra quartieri e frazioni

Quattro tra furti e tentati furti commessi a Vivere Verde, Statale Adriatica Nord e nelle frazioni di Vallone e Cesano, forse dalla stessa banda di criminali

Quattro tra furti e tentati furti commessi a Vivere Verde, Statale Adriatica Nord e nelle frazioni di Vallone e Cesano, forse dalla stessa banda di criminali. A riportare la notizia è il Messaggero.

Al quartiere di Vivere Verde ignoti malviventi si sono introdotti in un appartamento riuscendo a trafugare solo le poche decine di euro lasciate in un mobile del salotto, mentre nella zona Statale Adriatica Nord è stata la stessa proprietaria dell’abitazione a mettere in fuga i ladri, che hanno fatto in tempo a prendere solo il portafogli con dentro i documenti e pochi euro.

Le frazioni. A Vallone, riporta sempre il quotidiano, una donna ha chiamato i vigili per segnalare alcuni sconosciuti che si aggiravano nel suo giardino, senza sapere che (probabilmente) gli stessi gli erano entrati in casa passando attraverso una finestra del piano superiore e avevano preso alcuni monili in oro, il tutto in pochissimi minuti. A Cesano, infine, i topi d’appartamento sono passati sa una finestra sul retro della casa e hanno preso un tablet e le chiavi di riserva dell’auto di famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: ladri in azione, quattro colpi tra quartieri e frazioni

AnconaToday è in caricamento