Senigallia: ladri in azione, quattro colpi tra quartieri e frazioni

Quattro tra furti e tentati furti commessi a Vivere Verde, Statale Adriatica Nord e nelle frazioni di Vallone e Cesano, forse dalla stessa banda di criminali

Quattro tra furti e tentati furti commessi a Vivere Verde, Statale Adriatica Nord e nelle frazioni di Vallone e Cesano, forse dalla stessa banda di criminali. A riportare la notizia è il Messaggero.

Al quartiere di Vivere Verde ignoti malviventi si sono introdotti in un appartamento riuscendo a trafugare solo le poche decine di euro lasciate in un mobile del salotto, mentre nella zona Statale Adriatica Nord è stata la stessa proprietaria dell’abitazione a mettere in fuga i ladri, che hanno fatto in tempo a prendere solo il portafogli con dentro i documenti e pochi euro.

Le frazioni. A Vallone, riporta sempre il quotidiano, una donna ha chiamato i vigili per segnalare alcuni sconosciuti che si aggiravano nel suo giardino, senza sapere che (probabilmente) gli stessi gli erano entrati in casa passando attraverso una finestra del piano superiore e avevano preso alcuni monili in oro, il tutto in pochissimi minuti. A Cesano, infine, i topi d’appartamento sono passati sa una finestra sul retro della casa e hanno preso un tablet e le chiavi di riserva dell’auto di famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

Torna su
AnconaToday è in caricamento