Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca

Fiorello turista ad Ancona, stasera lo spettacolo alle Muse

Da giovedì 29 a sabato 31 sarà alle Muse ma intanto il popolare showman è arrivato in città e si sta godendo un po' il capoluogo dorico. Con tanto di foto sui social e inviti dei follower a provare lo stoccafisso all'anconetana

Rosario Fiorello

Fiorello a spasso per Ancona in vista dello spettacolo che parte stasera e proseguirà venerdì e sabato sera al teatro delle Muse e in versione fotoreporter sui social con tante immagini della città postate e gli immancabili commenti de fan e follower. Il noto showman è stato avvistato lungo corso Garibaldi per una passeggiata. A giudicare dalle foto postate sulla sua pagina Facebook si è concentrato sul centro storico con piazza del Plebiscito in testa.

Ancona!! Loradelrosario!!

Posted by Fiorello on Giovedì 29 ottobre 2015

Ad Ancona per "L'Ora Del Rosario"Ecco a voi il "PASSETTO"

Posted by Fiorello on Giovedì 29 ottobre 2015

Cattedrale di S Ciriaco!Ancona LORADELROSARIO

Posted by Fiorello on Giovedì 29 ottobre 2015

Non sono mancati sfottò quando Fiore ha postato le immagini del cibo che ha degustato a pranzo. Il menù scelto, particolare, con crudità, fiori, e colori accesi, ha scatenato i follower che hanno iniziato a consigliare i piatti tipici della zona: moscioli, stoccafisso all'anconetana, Verdicchio, Rosso Conero. Lo spettacolo, L'Ora del Rosario, ha toccato Pesaro, Bari, Spoleto e Torino. Dopo Ancona sarà la volta di Cagliari. A marzo sono previste date anche a Senigallia e ad Ascoli Piceno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello turista ad Ancona, stasera lo spettacolo alle Muse

AnconaToday è in caricamento