rotate-mobile
Cronaca

Via Volponi, pronti per fare furti in appartamento: fermati dai carabinieri

Secondo gli investigatori non ci sono mai stati dubbi: i due, già gravati da precedenti di polizia, stavano perlustrando la zona per compiere dei furti. E così ieri notte sono stati portati in caserma per tutti gli accertamenti del caso e denunciati in stato di libertà

Avrebbero avuto in mente di fare un furto in appartamento, ma sono stati fermati prima dai carabinieri del Norm di Ancona. Si tratta di una coppia di polacchi che, la notte scorsa, sono stati visti aggirarsi con fare sospetto per via Volponi a fari spenti. Per i militari c’erano tutti gli elementi per effettuare un controllo e così hanno deciso di fermare l’auto. i due non solo non hanno saputo giustificare la loro presenza nel quartiere residenziale in piena notte, ma giravano anche con del materiale alquanto sospetto. Infatti nel portabagagli avevano un borsone pieno di oggetti per lo scasso: guanti da lavoro, un taglia vetro, torce elettriche, un trapano elettrico, pinze, un taglierino, un coltello e altri oggetti vari.

Secondo gli investigatori non ci sono mai stati dubbi: i due, già gravati da precedenti di polizia, stavano perlustrando la zona per compiere dei furti. E così ieri notte sono stati portati in caserma per tutti gli accertamenti del caso e denunciati in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Volponi, pronti per fare furti in appartamento: fermati dai carabinieri

AnconaToday è in caricamento