menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I soccorsi sui Sibillini

I soccorsi sui Sibillini

Malore durante un'escursione con i familiari, paura ad alta quota per un 60enne

L'uomo si è sentito male mentre raggiungeva l'eremo di San Leonardo alla Gola dell'Infernaccio: sul posto gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico e l'eliambulanza del 118

Si è sentito male mentre insieme ai familiari stava facendo un’escursione lungo la Gola dell’Infernaccio, sui monti Sibillini. Sono stati momenti di apprensione per un 60enne di Fabriano, raggiunto ieri dalle squadre di Soccorso Alpino e Speleologico della delegazione Marche di Montefortino e dall’eliambulanza del 118. L’uomo stava percorrendo il sentiero che conduce all’eremo di San Leonardo quando ha accusato un malore.

Sbarcato in località eremo di San Leonardo, da qui il medico ha raggiunto il paziente prestando le prime cure: verificate le condizioni di stabilità, il 60enne è stato condotto lungo il sentiero dalla squadra di terra arrivata a supporto dell’intervento. Poi è stato visitato dai medici che sono intervenuti con l’ambulanza del 118. Presenti sul posto anche il sindaco di Montefortino ed altri operatori della sicurezza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Gf Vip, Andrea Zenga eliminato dalla casa: «Mi hanno massacrato»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento