rotate-mobile
Cronaca Loreto

Inaugurato l'emporio del bello, il miglior artigianato d'arte all'Emporium Marche

Rosari artistici, porcellane finemente decorate, carta fatta a mano, e tanto altro è racchiuso all’interno dell’Emporium Marche

L’emporio del bello targato Made in Marche è a Loreto. Inaugurato in Corso Boccalini 47 l’Emporium di Stefano Pantaloni, sede espositiva e di vendita del miglior artigianato artistico del territorio.

Al taglio del nastro presenti tante autorità tra cui il Presidente della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino Graziano Sabbatini, il Vice segretario Confartigianato Marco Pierpaoli, il Presidente della Camera di Commercio di Ancona Giorgio Cataldi, il Sindaco di Loreto Paolo Niccoletti, gli onorevoli Emanuele Lodolini e Piergiorgio Carrescia, il ten. col. Rossano Principi in rappresentanza dell’Aeronautica Militare di Loreto.

Rosari artistici, porcellane finemente decorate, carta fatta a mano, e tanto altro è racchiuso all’interno dell’Emporium Marche, manufatti unici, opera dei maestri artigiani del territorio che partecipano al progetto “La Via Maestra”, una iniziativa della Confartigianato che, con il patrocinio della Camera di Commercio di Ancona, promuove il meglio dell’artigianato artistico marchigiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato l'emporio del bello, il miglior artigianato d'arte all'Emporium Marche

AnconaToday è in caricamento