Inaugurato l'emporio del bello, il miglior artigianato d'arte all'Emporium Marche

Rosari artistici, porcellane finemente decorate, carta fatta a mano, e tanto altro è racchiuso all’interno dell’Emporium Marche

L’emporio del bello targato Made in Marche è a Loreto. Inaugurato in Corso Boccalini 47 l’Emporium di Stefano Pantaloni, sede espositiva e di vendita del miglior artigianato artistico del territorio.

Al taglio del nastro presenti tante autorità tra cui il Presidente della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino Graziano Sabbatini, il Vice segretario Confartigianato Marco Pierpaoli, il Presidente della Camera di Commercio di Ancona Giorgio Cataldi, il Sindaco di Loreto Paolo Niccoletti, gli onorevoli Emanuele Lodolini e Piergiorgio Carrescia, il ten. col. Rossano Principi in rappresentanza dell’Aeronautica Militare di Loreto.

Rosari artistici, porcellane finemente decorate, carta fatta a mano, e tanto altro è racchiuso all’interno dell’Emporium Marche, manufatti unici, opera dei maestri artigiani del territorio che partecipano al progetto “La Via Maestra”, una iniziativa della Confartigianato che, con il patrocinio della Camera di Commercio di Ancona, promuove il meglio dell’artigianato artistico marchigiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

Torna su
AnconaToday è in caricamento