rotate-mobile
Cronaca

Passeggia in via Flaminia con oltre 300 grammi di cocaina pronta per essere spacciata: giovane in arresto

Si tratta di un 24enne che, venerdì pomeriggio, è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Radiomobile. Per lui si sono aperte le porte del carcere

ANCONA - Passeggia in via Flaminia con oltre 300 grammi di cocaina. I carabinieri notato il suo nervosismo e, dopo averlo perquisito, trovano anche 1400 euro in contanti ed altre tre dosi di droga sigillate. Per lui, un ragazzo di 24 anni, scatta l'arresto.

Il fatto

Nel pomeriggio di venerdì 2 marzo, ad Ancona, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato un uomo di circa 24 anni per detenzione ai fini di spaccio. I militari, mentre transitavano in via Flaminia, hanno notato un uomo aggirarsi con fare sospetto, ed hanno deciso così di procedere ad un controllo.

Perquisito, i carabinieri hanno trovato tra i vestiti un pacchetto di circa 322 grammi di cocaina, altre tre dosi sigillate da 5 grammi l’una ed oltre 1400 euro in contanti suddivisi in banconote da diverso taglio. Il presunto pusher è stato portato inizialmente presso il Comando Provinciale Carabinieri per le formalità di rito per poi essere successivamente trasportato in regime di detenzione presso la casa circondariale Ancona Montacuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggia in via Flaminia con oltre 300 grammi di cocaina pronta per essere spacciata: giovane in arresto

AnconaToday è in caricamento