Spaccio di cocaina ed hashish in città, arrestato un pusher
Il blitz degli agenti della Squadra Volanti di Ancona è scattato martedì sera, con la perquisizione che è stata estesa anche all'appartamento del pusher
Involucri di cocaina ed hashish pronti per essere immessi in tutto il territorio. E' questo quanto scoperto dagli agenti della Squadra Volanti di Ancona a seguito di un controllo effettuato martedì sera, nel quartiere di Collemarino. A finire nei guai un laziale di 37 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine e da tempo residente in provincia.
Perquisito dai poliziotti, l'uomo è stato sorpreso con tre involucri di cocaina e 180 euro provento di spaccio. La perquisizione a quel punto è stata estesa anche al suo appartamento, dove gli agenti hanno sequestrato altri 4 grammi di hashish e 3500 euro in contanti frutto della sua attività di spaccio. Inoltre nella casa il 37enne aveva un bilancino di precisione e tutto il materiale per confezionare lo stupefacente. Per lui scattate le manette e l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona