rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di cocaina ed hashish in città, arrestato un pusher

Il blitz degli agenti della Squadra Volanti di Ancona è scattato martedì sera, con la perquisizione che è stata estesa anche all'appartamento del pusher

Involucri di cocaina ed hashish pronti per essere immessi in tutto il territorio. E' questo quanto scoperto dagli agenti della Squadra Volanti di Ancona a seguito di un controllo effettuato martedì sera, nel quartiere di Collemarino. A finire nei guai un laziale di 37 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine e da tempo residente in provincia.

Perquisito dai poliziotti, l'uomo è stato sorpreso con tre involucri di cocaina e 180 euro provento di spaccio. La perquisizione a quel punto è stata estesa anche al suo appartamento, dove gli agenti hanno sequestrato altri 4 grammi di hashish e 3500 euro in contanti frutto della sua attività di spaccio. Inoltre nella casa il 37enne aveva un bilancino di precisione e tutto il materiale per confezionare lo stupefacente. Per lui scattate le manette e l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina ed hashish in città, arrestato un pusher

AnconaToday è in caricamento