Spaccio di cocaina ed hashish in città, arrestato un pusher

Il blitz degli agenti della Squadra Volanti di Ancona è scattato martedì sera, con la perquisizione che è stata estesa anche all'appartamento del pusher

Involucri di cocaina ed hashish pronti per essere immessi in tutto il territorio. E' questo quanto scoperto dagli agenti della Squadra Volanti di Ancona a seguito di un controllo effettuato martedì sera, nel quartiere di Collemarino. A finire nei guai un laziale di 37 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine e da tempo residente in provincia.

Perquisito dai poliziotti, l'uomo è stato sorpreso con tre involucri di cocaina e 180 euro provento di spaccio. La perquisizione a quel punto è stata estesa anche al suo appartamento, dove gli agenti hanno sequestrato altri 4 grammi di hashish e 3500 euro in contanti frutto della sua attività di spaccio. Inoltre nella casa il 37enne aveva un bilancino di precisione e tutto il materiale per confezionare lo stupefacente. Per lui scattate le manette e l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

Torna su
AnconaToday è in caricamento