rotate-mobile
Cronaca Osimo

Osimo, sorpreso con la droga fuori della scuola media: 21enne nei guai

Il Dirigente ha ricordato che analoghe situazioni di pericolo possono essere segnalate da studenti, genitori e docenti anche con SMS da qualsiasi cellulare al nr. 43002

Nel corso dei servizi di controllo predisposti dalla dr.ssa Mariella Pangrazi, Dirigente del Commissariato di Osimo, finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio in prossimità degli Istituti Scolastici, nei pressi di una scuola media di Osimo-Stazione gli agenti hanno sorpreso con più di trenta grammi di marijuana uno studente di 21anni residente a Osimo, incensurato e di buona famiglia. La droga sequestrata è stata rinvenuta dai poliziotti addosso al giovane, ed altra all’interno di un barattolo che aveva abilmente nascosto nei pressi del plesso scolastico.
Il ragazzo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono in corso indagini per individuare fornitori ed eventuali complici.

Il Dirigente ha ricordato che analoghe situazioni di pericolo possono essere segnalate da studenti, genitori e docenti anche con SMS da qualsiasi cellulare al nr. 43002 istituito dal Ministero dell’Interno per prevenire e contrastare i fenomeni di droga e bullismo. Il messaggio, completamente gratuito, potrà essere inviato in forma palese o anonima, precisando il capoluogo di provincia dove si verifica il fatto, così da consentire al sistema nazionale di indirizzare immediatamente la segnalazione alla Questura competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo, sorpreso con la droga fuori della scuola media: 21enne nei guai

AnconaToday è in caricamento