Torna a casa e trova la madre senza vita, dramma in città

Il ragazzo, raggiunto immediatamente da un vicino di casa, ha allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuta subito un'ambulanza della Croce Gialla insieme a una pattuglia della polizia

La polizia di notte - foto di repertorio

Torna a casa e trova la madre senza vita sul pavimento della cucina. Dramma lunedì sera in un appartamento di via Agugliano. Chiara Maranci, casalinga 45enne, è morta per cause naturali. Non c’erano tracce di effrazione sulla porta d’ingresso, né segni di violenza sul corpo della donna che al momento del malore fatale si trovava in casa da sola. La 45enne era in cura per problemi di salute. Il corpo è stato trovato intorno alle 19,40 dal giovane figlio, appena rientrato a casa come ogni sera. Oggi però la routine si è trasformata in tragedia.

Dopo aver varcato la porta di casa il 25enne ha visto la mamma incosciente sul pavimento. Lo shock iniziale ha subito lasciato spazio alla razionalità. Il ragazzo, raggiunto immediatamente da un vicino di casa, ha allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuta subito un’ambulanza della Croce Gialla insieme a una pattuglia della polizia. Il personale medico ha tentato invano di rianimare la donna. Il decesso sarebbe avvenuto pochi minuti prima del ritrovamento del corpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • Chiuso nel balcone mentre la compagna fa sesso, è lui ad essere denunciato

  • Accosta la macchina e perde i sensi, soccorsi inutili: morto un automobilista

  • Chiedono sigaretta e moneta, poi scatta l’aggressione: tre studenti in manette

  • Schianto sulla Flaminia, coinvolta un'auto della finanza: feriti e traffico in tilt

Torna su
AnconaToday è in caricamento