rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Via Torresi: trovata morta in casa una giovane donna incinta

Aveva da poco scoperto di essere incinta di due gemelli quando ieri è stata trovata morta sul suo letto. Si tratta di una giovane colf che, dalle prime analisi, sarebbe morta per cause naturali

Aveva da poco scoperto di essere incinta di due gemelli quando ieri è stata trovata morta sul suo letto, nella casa di via Torresi. A trovare Stella O. J., colf 32 anni di origini nigeriane e regolarmente residente in Italia, è stato il marito che rincasava dal lavoro. Quando l’uomo ha aperto la porta di casa, ha cercato la moglie nelle stanze dell’appartamento e si è trovato di fronte una scena agghiacciante: la giovane era distesa sul suo letto, senza vita. Le urla hanno attirato l’attenzione dei vicini di casa che si sono precipitati nell’appartamento della coppia africana. 

L’allarme è arrivato alle 21:30. Sul posto, oltre agli operatori sanitari, anche gli agenti della squadra mobile, diretta dal vice capo Carlo Pinto e i poliziotti della scientifica. Da una primissima analisi del corpo, la donna sarebbe morta per cause naturali. Sarebbe dunque da escludere l’ipotesi del suicidio, ancora di più quella di una possibile azione violenta da parte di un terzo. In casa gli agenti non hanno trovato nulla che possa far emergere ulteriori sospetti. Nessuna arma, nessuna impronta, nessun segno di violenza, nessun bigliettino di addio. 

Adesso si dovrà attendere la decisione del pm di turno, che probabilmente richiederà l’autopsia del cadavere per escludere ogni dubbio sulle cause della morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Torresi: trovata morta in casa una giovane donna incinta

AnconaToday è in caricamento