Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca

Senigallia: titolare agenzia di viaggi denunciata per truffa

Le due clienti hanno versato due anticipi di 1300 e 2mila euro ma non hanno ricevuto né i relativi Voucher per l'imbarco né il rimborso. Indagini per capire se ci sono altri truffati o altri scenari

La titolare di un’agenzia di viaggi di Senigallia è stata denunciata per truffa a conclusione delle prime indagini dei carabinieri scaturite dalle querele sporte da due cittadine senigalliesi.

Secondo quanto si apprende la donna - F. L., classe 1945 - dopo aver ricevuto le richieste di prenotazione per viaggi turistici e le relative somme di 1300 euro circa in un caso e 2mila euro in un altro, adducendo problemi tecnici non meglio specificati, ometteva sia di consegnare alle clienti i relativi Voucher per l’imbarco che di restituire alle stesse le relative somme versate.

Le indagini, tuttora in corso, mirano a verificare l’esistenza di altre vittime e le ragioni della truffa. Infatti, non si esclude né la possibilità che vi siano altre vittime truffate, né che si celino scenari di interesse investigativo dietro le responsabilità della truffatrice.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: titolare agenzia di viaggi denunciata per truffa

AnconaToday è in caricamento