"La qualità arriva a casa": Confartigianato Ancona lancia il progetto di spesa a domicilio

Utile, sicura e buona: la spesa si fa con un click. E ora il sito dell'associazione che abbraccia il territorio di Ancona, Pesaro e Urbino mette a disposizione una pagina con tutte le attività che aderiscono. Una buona idea anche per festeggiare la Pasqua in casa

In questo momento di crisi e di smarrimento, gustare a casa una pizza buona o un vino di qualità sembrano un lontano ricordo. La priorità oggi è la sicurezza: evitare di uscire di casa, per vincere la sfida sanitaria e insieme economica contro il coronavirus. Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino ne è consapevole e fornisce una soluzione utile, sicura che promuove le eccellenze del territorio. 

Ecco il progetto “La qualità arriva a casa”: sul sito dell’Associazione è stata allestita una sezione dedicata alle attività locali che hanno attivato le consegne a domicilio. Una pagina ricca di utili informazioni: i dettagli dei prodotti consegnati, i numeri di telefono e gli orari. Più di 70 le imprese attualmente presenti e la lista si aggiorna costantemente grazie alla disponibilità di tante altre aziende pronte ad aderire.
Pizzaioli, Pasticceri, Ristoratori, ma anche produttori di marmellate, birrifici e aziende vitivinicole: sono molte le “botteghe” che tramite Confartigianato imprese hanno deciso di mettersi a disposizione per portare le loro specialità direttamente sull'uscio di casa, sempre nel pieno rispetto delle norme sanitarie. «Il progetto “La qualità arriva a casa” - evidenzia Giulia Mazzarini, responsabile marketing Confartigianato - ha una valenza doppia: non è solo un fondamentale metodo di contrasto al contagio del Coronaviurs perchè tiene le persone a casa, ma è anche uno strumento che sostiene le attività del settore alimentare e della somministrazione». Un'idea che arriva in un momento provvidenziale: con l’avvento della Pasqua, questo servizio permetterà alla clientela di rispettare, pur a distanza, la tradizione: le immancabili uova, le colombe artigianali, i pranzi pasquali a domicilio. «Confartigianato - psegue la Mazzarini - si conferma così a fianco delle aziende ma anche delle tante persone che non possono muoversi da casa, offrendo una rete che copre tutto il territorio di Ancona, Pesaro e Urbino».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Usufruire di questo prezioso servizio è semplice e pratico: basta un click sul sito di Confartigianto Imprese Ancona Pesaro Urbino alla pagina dedicata.Per ulteriori info: 071 22931 mail marketing@confartigianatoimprese.net

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni regionali, il nuovo presidente della Regione è Francesco Acquaroli - LA DIRETTA

  • Si schianta con un'auto, camper si ribalta: un ferito è gravissimo

  • Coronavirus, primo caso a scuola: in quarantena un'intera classe e i professori

  • «Non faccio sesso da 2 anni», donna lo urla ed arrivano decine di persone

  • «Con quella mascherina nera non può votare»: avvocatessa respinta dal seggio

  • Va a votare, viene presa a calci e pugni da uno sconosciuto: choc al seggio

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento