rotate-mobile
Cronaca

Ligabue riprende il tour, ad ottobre sarà ad Ancona: poi Caparezza e Morandi

Finito il riposo forzato a causa dell'operazione alle corde vocali il rocker di Correggio riparte con il tour e recupera la data saltata lo scorso 24 aprile

I fan marchigiani erano rimasti con l'amaro in bocca quando, lo scorso marzo, arrivò la notizia della sospensione del tour con il conseguente annullamento del concerto del 24 aprile al PalaRossini. Ora Luciano Ligabue è tornato. Terminato il lungo riposto forzato a seguito dell'intervento chirurgico alle corde vocali, il “Made in Italy - Palasport 2017" è ripartito ieri, lunedì 4 settembre, da Rimini. La data di Ancona sarà recuperata il prossimo 16 ottobre. Naturalmente i biglietti acquistati in precedenza sono validi per la nuova data ma, oggi, non più rimborsabili. Per quest'ultima opzione c'era tempo fino allo scorso 14 aprile. 

Sarà la prima data del Liga nelle Marche. La seconda è prevista due giorni dopo all'Adriatic Arena di Pesaro. Ligabue apre anche la stagione dei grandi concerti nella nostra provincia. Sono in programma anche gli arrivi di Caparezza (PalaRossini, 17 novembre), Gianni Morandi (PalaRossini, 21 marzo) e Cristiano De Andrè (Senigallia, 7 dicembre).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligabue riprende il tour, ad ottobre sarà ad Ancona: poi Caparezza e Morandi

AnconaToday è in caricamento