rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Inseguito da un branco di cani di grossa taglia, uno lo morde al polpaccio: ciclista in ospedale

Il proprietario dei cani ha spiegato di non essere a conoscenza dell’aggressione e che avrebbe fatto fronte ad ogni addebito mosso nei suoi confronti. Per lui è comunque scattata la segnalazione all’autorità giudiziaria per omessa custodia di animali

FABRANO - Pedala nella zona di Frazione Serradica, inseguito da un branco di cani di grossa taglia. Uno di questi lo ha morso al polpaccio facendolo cadere. Disavventura lo scorso week end per un ciclista amatoriale. 

Riuscito ad arrivare a casa, il ciclista è poi andato in ospedale dove è stato refertato con una prognosi 7 giorni. I poliziotti hanno poi rintracciato il proprietario del cane, il quale ha ammesso che i sei pastori maremmani avevano approfittato di un mo-mento di sua disattenzione per fuggire dal recinto (dove poi sono tornati dopo mezz’ora). L’uomo ha spiegato di non essere a conoscenza dell’aggressione e che avrebbe fatto fronte ad ogni addebito mosso nei suoi confronti. Per lui è comunque scattata la segnalazione all’autorità giudiziaria per omessa custodia di animali. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguito da un branco di cani di grossa taglia, uno lo morde al polpaccio: ciclista in ospedale

AnconaToday è in caricamento