rotate-mobile
Cronaca

A14: chiusure nel weekend tra Rimini e le Marche per lavori

Un serie di chiusure notturne e riduzione di corsie lungo l'A14 sono state programmate nel prossimo week end a causa dei lavori per l'ampliamento a 3 corsie dell'autostrada

Un serie di chiusure notturne e riduzione di corsie lungo l'A14 sono state programmate nel prossimo week end a causa dei lavori per l'ampliamento a 3 corsie dell'autostrada tra Rimini nord e Porto S.Elpidio. Lo rende noto Autostrade per l'Italia.

Dalle 22 di venerdì 23 fino alle 14 di domenica 25 novembre sarà chiusa al traffico l'entrata della stazione di Cattolica in direzione Ancona. In alternativa si consiglia l'entrata a Pesaro. Nella notte di sabato 24 novembre, dalle 22 alle 6 saranno chiusi in entrambe le direzioni i tratti Rimini nord-Rimini sud e Montemarciano-Ancona nord. Saranno anche inaccessibili le aree di servizio Esino ovest e Esino est.

Nella notte di domenica 25 novembre, dalle 22 alle 6, è in programma la chiusura del tratto Pesaro-Fano in entrambe le direzioni e in questo caso saranno inaccessibili le aree di servizio Foglia ovest e Foglia est. Come itinerario alternativo si consiglia di percorrere la SS16 Adriatica.

Nel corso del week-end ci saranno anche lavori in corso tra Loreto e Porto Sant'Elpidio che comportano scambi di carreggiata e possibili rallentamenti in entrambe le direzioni. D'intesa con la polizia stradale verrà assicurato un presidio costante nell'area di cantiere con servizi di controllo e monitoraggio del traffico e di pronto intervento meccanico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14: chiusure nel weekend tra Rimini e le Marche per lavori

AnconaToday è in caricamento