menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiaravalle, i militari fermano due giovani con 3,6 gr di hashish

Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari della Stazione di Chiaravalle hanno fermato due ragazzi di 29 anni. I due avevano con se 3,6 gr di hashish oltre al materiale per il peso ed il confezionamento dello stupefacente. Entrambi sono stati segnalati

Nel pomeriggio di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Chiaravalle, hanno fermato due giovani del posto, C.R., residente a Montemarciano e T.I., residente a Chiaravalle, entrambi 29enni. 

Nel corso della perquisizione C.R è stato trovato in possesso di 2,6 gr di hashish e T.I. di 1 gr dello stesso stupefacente. I militari, dopo ulteriori controlli domiciliari hanno rinvenuto, solo a casa di T.i, tutta la strumentazione per il peso ed il confezionamento della sostanza stupefacente.

Quest'ultimo è stato deferito in stato di libertà per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre C.R. è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini personali.

Inoltre, il materiale per il confezionamento è stato sottoposto a sequestro, in attesa delle disposizioni delle Autorità giudiziaria ed amministrativa.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rione Pinocchio, perché si chiama così? (La statua non c’entra)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento