rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Chiaravalle, i militari fermano due giovani con 3,6 gr di hashish

Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari della Stazione di Chiaravalle hanno fermato due ragazzi di 29 anni. I due avevano con se 3,6 gr di hashish oltre al materiale per il peso ed il confezionamento dello stupefacente. Entrambi sono stati segnalati

Nel pomeriggio di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Chiaravalle, hanno fermato due giovani del posto, C.R., residente a Montemarciano e T.I., residente a Chiaravalle, entrambi 29enni. 

Nel corso della perquisizione C.R è stato trovato in possesso di 2,6 gr di hashish e T.I. di 1 gr dello stesso stupefacente. I militari, dopo ulteriori controlli domiciliari hanno rinvenuto, solo a casa di T.i, tutta la strumentazione per il peso ed il confezionamento della sostanza stupefacente.

Quest'ultimo è stato deferito in stato di libertà per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre C.R. è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini personali.
Inoltre, il materiale per il confezionamento è stato sottoposto a sequestro, in attesa delle disposizioni delle Autorità giudiziaria ed amministrativa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaravalle, i militari fermano due giovani con 3,6 gr di hashish

AnconaToday è in caricamento