rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Fabriano, tornavano dall'Umbria con un carico di droga: arrestati due 20enni

Lo stupefacente, che sul mercato avrebbe fruttato almeno 7.000 euro è stato sequestrato. Gli arrestati si trovano ora nel carcere di "Montacuto" di Ancona in attesa dell convalida dell'arresto

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Fabriano hanno arrestato 2 giovani cerretani: P.A. di 20 anni e G.M. di 21, entrambi originari della Puglia. Da tempo i due venivano seguiti dai militari perché sospettati di essere diventati i principali fornitori della piazza locale. Per questo sono stati fermati mentre, a bordo dell’auto di uno di loro, rientravano nelle Marche dalla vicina Umbria. Sottoposti a perquisizione personale e veicolare sono stati trovati coni 700 grammi di hashish suddivisi in 7 panetti da 100 grammi l’uno.

A nulla sono serviti i tentativi di nascondere lo stupefacente sotto la moquette del pianale dell’auto. Le successive perquisizioni domiciliari hanno anche portato alla luce altri 5 grammi di hashish già suddivisi in dosi pronte allo spaccio, un bilancino di precisione e materiale utile alle indagini. Lo stupefacente, che sul mercato avrebbe fruttato almeno 7.000 euro è stato sequestrato. Gli arrestati si trovano ora nel carcere di “Montacuto” di Ancona in attesa dell convalida dell'arresto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano, tornavano dall'Umbria con un carico di droga: arrestati due 20enni

AnconaToday è in caricamento