rotate-mobile
Cronaca

Un maiale fugge in autostrada: code di 3 km in A14

La bizzarra vicenda è accaduta nella giornata di domenica: un camion a rimorchio carico di maiali si è ribaltato, la fuga di uno degli animali ha congestionato il traffico per ore

La notizia è di quelle che non possono evitare di far parlare di sé: code lungo alcuni chilometri della A/14, nella giornata di ieri, sia sulla carreggiata nord che sulla sud, per colpa di un maiale in fuga.
Il disagio per il traffico, infatti, è stato causato da un incidente - senza feriti - avvenuto nel pomeriggio, in cui un camion a rimorchio carico di maiali si è ribaltato.

La situazione si è aggravata poi nelle ultime ore della giornata per la fuga di un maiale durante le operazioni di trasbordo degli animali su un altro bilico.
Le code, all'altezza di Marotta di Fano (Pesaro Urbino), sono arrivate a 2 km lungo la sud, e a più di 3 km lungo la nord.
Non sappiamo la sorte finale dell’animale, se sia stato riacciuffato o meno, ma ci piace immaginarlo libero per le campagne sfuggire al suo destino di prosciutto.

Fonte: ANSA
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un maiale fugge in autostrada: code di 3 km in A14

AnconaToday è in caricamento